LA MISSIONE

Crediamo sul nostro lavoro e sui risultati che può portare!


Love Factory è un progetto concepito da studi sul rapporto con il sesso e per la coppia e promuove la Salute Sessuale come principio di benessere durante tutto il ciclo della vita.

Attraverso l'esperienza sull'educazione sessuale, Love Factory aiuta ad interagire al meglio ogni sfera della propria vita e a proporre metodologie istruttive, e ludiche, per favorire il cambiamento personale e sociale.


Il nostro team di consulenti lavorano per trasmettere l'importanza della sessualità nel benessere sociale.




Love Factory ha creato un piano formativo di qualità e di sicuro interesse, il cui scopo è di seguire in ogni momento la consulente nel suo percorso di crescita personale avendo immediatamente l’opportunità di guadagnare divertendosi.

Quando diventi consulente Love Factory sarai accolta in un ambiente cordiale, simpatico, serio e professionale dove tutto lo staff Love Factory ti sarà vicino in ogni momento del tuo percorso condividendo importanti esperienze professionali e guadagni interessanti e soprattutto gestendo come meglio preferisci il tuo tempo.

Per poterti permettere di diventare consulente Love Factory, abbiamo creato una formula di adesione che esce dai soliti schemi ”commerciali“ in quanto forti del nostro prodotto e dei nostri servizi unici in un mercato che non conosce crisi e che ogni anno fa registrare aumenti.

Love Factory propone dei prodotti UNICI e di ottima QUALITA' rispettando TUTTE le normative vigenti nel territorio in cui opera in fatto di sicurezza.

 

 

 

COME DIVENTARE CONSULENTE LOVE FACTORY ?

 

E' richiesta la partecipazione al corso di formazione che propone Love Factory. Il corso è totalmente gratuito per coloro che diverranno nuove consulenti Love Factory e la sua durata è di un giorno.

Per poter avviare questa attività è indispensabile avere un kit che verrà utilizzato durante gli incontri con i tuoi clienti e che Love Factory ti fornirà alle seguenti condizioni.

Il Kit iniziale STANDARD, comprensivo dei prodotti necessari ( circa 40 ).

E' tuttavia possibile, in fase iniziale, personalizzare il proprio kit per questo il suo valore potrà essere più basso o più alto anche a seconda delle tue esperienze o possibilità economiche, ma dovrà comunque sempre contenere un numero minimo di oggetti che ti permetta di operare efficientemente, un kit troppo scarno rende più difficile mostrare i prodotti, in ogni  caso consigliamo la partenza con un kit avente valore non inferiore ai 270 €.

Ti ricordiamo che Love Factory ti OFFRE SOLO PRODOTTI DI ALTA QUALITA' E DI MARCHE FAMOSE ... non prodotti senza marchio e garanzie come tanti altri.

Inoltre, Love Factory, quale ulteriore agevolazione, sempre nell'ottica di poter iniziare ad operare con noi con il minor impatto finanziario possibile, ti offre la possibilità di scegliere fra diverse modalità di pagamento tra cui anche un pagamento dilazionato in 2 o 3 soluzioni. Per maggiori informazioni non ti resta che contattare una delle nostre coordinatrici.


 Sono formule fantastiche che ti permettono di lavorare con tutta tranquillità con veramente un minimo investimento.

 

 

PROVVIGIONI:

 

Anche in questa sezione non potevo che riservarti delle grandi sorprese, la percentuale sui prodotti riservato alla consulente ha una variabilità tra il 37% e il 55%, al lordo delle ritenute di legge, sul prezzo di vendita al pubblico degli articoli, iva esclusa.

In tutto questo Love Factory ti fornirà il materiale pubblicitario necessario ( biglietti, volantini ecc… ) Attraverso varie campagne promozionali per aiutarvi a incrementare il vostro guadagno.

 

 

 

NON TI RESTA CHE CONTATTARCI ED INIZIARE QUESTA NUOVA E STIMOLANTE AVVENTURA